DISSACRAZIONE: i comunicati stampa



CorrieredelWeb.it: Symposium Arte presenta "DISSACRAZIONE",



Comunicato stampa del 27/05/08 del Presidente Symposium XXI Danilo della Mura:

Grande apprezzamenti e buona affluenza di pubblico nelle prime due settimane di “Dissacrazione” la prima mostra collettiva organizzata da SymposiumARTE.

Dopo il successo registrato durante le due serate d’inaugurazione, la mostra “Dissacrazione” è stata apprezzata dai partecipanti alle serate “Vino & Arte”, incontri- degustazioni dove le opere esposte sono state presentate ad un pubblico di eno-appassionati. Un pubblico lontano dai tradizionali circuiti delle gallerie d’arte, che ha apprezzato l’innovativo e più informale modo di proporre l’arte.


Il tema della mostra, “Dissacrazione”, è stato riproposto durante le quattro serate di “Vino & Arte”: due serate dedicate a “Cibo & Vino: abbinamenti dissacranti” ed altre due serate dedicate a “Vino: dissacriamo i luoghi comuni”.

Oltre cento le persone che hanno preso parte, complessivamente, alle quattro serate. Un pubblico variegato, composto di professionisti appartenenti al mondo della finanza e della comunicazione, medici ed avvocati.

Gli incontri dedicati “Vino & Arte” proseguiranno fino al termine della mostra, previsto per l’11 giugno 2008, e riprenderanno in occasione della prossima Mostra che avrà luogo in concomitanza con “Notte Bianca” del 21 giugno.

Danilo della Mura

Nessun commento: